Convocazione Assemblea ordinaria Consulta per il Commercio

Si informano tutti gli operatori economici, i rappresentanti per il commercio in sede fissa, i rappresentanti dei pubblici esercizi, i rappresentanti delle attività ricettive alberghiere ed extralberghiere, il rappresentante degli artigiani, il rappresentante per il commercio su area pubblica, i rappresentanti designati dalle associazioni dei consumatori maggiormente rappresentative a livello locale, il rappresentante designato dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori, maggiormente rappresentative a livello locale, il rappresentante del commercio per ogni quartiere designato dal rispettivo comitato di quartiere, i rappresentanti delle associazioni di categoria maggiormente rappresentative a livello istituzionale, il rappresentante dei mercati rionali presenti sul territorio, il rappresentante del mercato settimanale nonchè il rappresentante del Consiglio Comunale dell'opposizione che in data 03.02.2011 ore 15:00 in prima ed ore 15:30 in seconda convocazione presso l'Aula Consiliare del Comune di Agropoli si terrà l'Assemblea Ordinaria della Consulta per il commercio, il turismo e l'artigianato per l'elezione del Presidente, Vice Presidente e Consiglio Direttivo.

Il Responsabile Sportello Impresa
Avv. Tommaso Battaglini